Azienda

L'avventura dell'Isolaverde prende il via col tennis negli anni '70.
È un'esperienza quasi pionieristica per il territorio, nata grazie ad una intuizione della famiglia Pelosin: due campi in terra rossa immersi nel verde della campagna, gesti bianchi ed eleganza di tocchi nel sole di estati abbaglianti.

Poi, alla fine di quel decennio, la scommessa che trasforma il piccolo circolo in un moderno sporting club con piscine e campi da tennis: una struttura di assoluta avanguardia, costantemente rinnovata e aggiornata con l'emergere di nuove discipline, quali il calcetto, ed in sintonia con le aspettative di una clientela giustamente esigente. Sport e tempo libero, ma anche benessere e cura di sé, convivono, grazie alla presenza di bar, zone relax, solarium ed un magnifico giardino attrezzato: un'oasi di divertimento, facilissima da raggiungere, ma lontana dagli stress della vita quotidiana.
Una vasta gamma di corsi con istruttori qualificati completa un'offerta che è indirizzata a tutte le fasce d'età, dai bambini, ai giovani, agli adulti, oltre che ai vari livelli di apprendimento, dai primi passi fino all'agonismo.

"Vivere" l'Isolaverde significa assecondare la propria passione per lo sport e dedicare del tempo a se stessi in un ambiente accogliente e rilassante in cui l'attenzione per il cliente viene prima di tutto.